2° Automotive Campus riparte con SEN Gold Sponsor

Il Automotive Campus è pronto a ripartire e SEN, fornitore di Unified Communication e di soluzioni di Cybersecurity, parteciperà all’evento come Gold Sponsor.

Dopo il successo riscontrato tra gli opinion leader del settore durante la prima edizione, Duessegi Srl in collaborazione con Generali Assicurazioni ha deciso di replicare e organizzarne una seconda.

Durante l’evento, SEN mostrerà ai partecipanti come con l’utilizzo delle soluzioni di Unified Communication si possa migliorare la comunicazione tra colleghi e clienti rendendola più snella e semplice. Soluzioni di Comunicazione in Cloud ad elevata affidabilità in grado di integrarsi con software di terze parti, come ad esempio CRM, per una più efficiente gestione dei contatti ed un aumento delle opportunità di vendita.

SEN, sempre nel corso dell’evento, presenterà le soluzioni di cybersecurity per tenere la propria azienda al sicuro da eventuali attacchi informatici e proteggere i dati, vero e proprio patrimonio Aziendale da perdite o violazioni.

Perché partecipare?

Questo evento è un’occasione per conoscere le dinamiche del settore dai diretti operatori e per fare networking grazie alla presenza di tutti gli attori della riparazione e manutenzione delle auto.

L’appuntamento con il 2° Automotive Campus è per Giovedì 10 Ottobre 2019 a Pero presso UNAHOTELS Expo Fiera Milano a partire dalle ore 9.00.

A breve sarà disponibile il programma.

Per partecipare al 2° Automotive Campus clicca sul bottone sottostante e registrati all’evento.