Fino al 29 Febbraio puoi attivare il servizio SEN.Tel 800 senza contributo di attivazione e con il primo canone mensile gratuito.

Il servizio Numero Verde 800 consente al Cliente sottoscrittore di ricevere chiamate da qualunque parte d’Italia, senza addebitare alcun costo al chiamante.

Il servizio offerto prevede una configurazione End to End, ciò comporta che la chiamata viene raccolta da qualsiasi tipologia d’accesso (fisso privato, telefonia pubblica e mobile) e successivamente consegnata in una destinazione finita del cliente senza dar vita ad ulteriori reinstradamenti.

Il servizio è offerto in modalità base o con prestazioni accessorie.

Il servizio in modalità base consente di instradare le chiamate dirette al numero verde del Cliente verso un’unica destinazione.

Le prestazioni accessorie del Servizio Numero Verde SEN.Tel 800 sono:

  • Call Timing – permette di instradare le chiamate su sedi diverse inbase all’ora del giorno, al giorno della settimana o dell’anno
  • Call Distribution – permette la distribuzione delle chiamate su sedi diverse/alternative in caso di occupato o mancata risposta, al numero chiamante, con gestione fino a 5 numeri neri per fascia oraria
  • Call Filtering – consente di definire una lista di prefissi e/o numero dai quali non si desidera ricevere chiamate al Numero Verde, oppure una lista di prefissi/numeri da quali si desidera ricevere chiamata al Numero Verde.

E’ prevista opzionalmente, la possibilità di richiedere una numerazione mnemonica.

CONTATTACI