Jabra Evolve 65e, non perdi mai una chiamata

Molti professionisti trascorrono la maggior parte del tempo fuori dall’ufficio per andare a trovare potenziali clienti o quelli già acquisiti.

Proprio per questo hanno bisogno di auricolari pratici e comodi per non perdere neanche una chiamata.

Con gli auricolari Jabra Evolve 65e sei sempre raggiungibile e non perdi una chiamata.

Il modello è adatto a qualunque ambiente di lavoro rumoroso, e per chiunque cerchi la massima concentrazione mentre ascolta file multimediali o fa chiamate telefoniche o videoconferenze.

Caratteristiche principali

  • Tecnologia HearThrough di Jabra per quando è necessario essere in grado di sentire ciò che accade intorno
  • Busylight integrata che indica di “non disturbare”
  • Tasto per attivazione assistente vocale
  • Prestazioni della batteria: supporta 8 ore di conversazione e 13 di ascolto di file multimediali.
  • Integrazione con l’app Jabra Sound+, che consente agli utenti di personalizzare le chiamate e di aggiornare il software del dispositivo

Questi auricolari sono dotati di un adattatore Bluetooth USB – Jabra Link 370 – che consente la connessione simultanea al PC/Mac e allo smartphone. Con una portata wireless di 30 mt per PC e 10 per cellulari, gli utenti possono essere sicuri che non perderanno mai una chiamata importante, ovunque si trovino o qualunque cosa stiano facendo.

Possiedono 4 microfoni: 2 sono posizionati sugli auricolari e catturano il rumore ambientale così da rimuoverlo dall’audio catturato dagli altri due microfoni. Grazie a questo sistema sono certificati UC (Unified Communications), standard che garantisce un’esperienza d’uso semplice, una qualità del suono elevata, una compatibilità perfetta con tutte le più importanti piattaforme di telecomunicazione/teleconferenza, come Skype Business, Office 365 e sistemi di unified communication Unify, Cisco o Avaya, ma soprattutto garantisce la massima sicurezza durante le chiamate importanti.

Gli auricolari Jabra Evolve 65e pesano solo 36 grammi e hanno un design leggero grazie agli auricolari ovali con soft neckband. Sono talmente comodi che gli utenti si dimenticheranno persino di indossarli.