Siemens Enterprise Communications ha annunciato in questi giorni che il sistema HiPath 3000, soluzione leader nella comunicazione IP convergente, ha oltrepassato la soglia delle cinque milioni di linee installate e, per il terzo anno consecutivo, è stato classificato da Dell’Oro Group, importante analista di mercato, al primo posto per fatturato nella lista dei PBX con tecnologia convergente.

Per aumentare la competitività del prodotto e aggiungere ulteriori servizi ad HiPath 3000, Siemens Enterprise Communications introduce oggi OpenScape Office HX e altri aggiornamenti per la famiglia HiPath 3000

Progettata specificamente per le piccole e medie imprese, OpenScape Office HX è un’applicazione software UC (comunicazione unificata) che consente ai clienti HiPath 3000 di sfruttare al meglio i loro investimenti in termini di comunicazione, usufruendo delle nuove funzionalità e di tutti i vantaggi di una comunicazione unificata di nuova generazione, come, ad esempio, presenza, chat, voicemail e mobilità.

Per rendere più semplice la migrazione e permettere ai clienti di provare con mano i nuovi servizi e i vantaggi della UC, la soluzione è proposta con un’offerta di 90 giorni di prova gratuita e con uno schema di licenze semplificato. Per le piccole imprese vuol dire fare di più, rendere più felici i propri clienti e risparmiare sui costi di comunicazione.

SEN, in qualità di Partner Certificato di Siemens Enterprise Communications, è in grado di supportare la progettazione, installazione e implementazione dei nuovi servizi basati sul software OpenScape Office HX.

About the Author: Alessandro Battivelli

UCC Specialist - Aiuto le Aziende nel loro percorso di Digital Transformation. Appassionato di nuove tecnologie, di Unified Communication e Cyber Security nonché Smart Worker.
Published On: Gennaio 12th, 2011Categorie: Newstag =

Iscriviti per ricevere le ultime News

Ricevi gratuitamente la nostra Newsletter mensile