Le Huddle Room sono le sale riunioni del futuro

Il modo di lavorare negli ultimi anni ha subito un enorme cambiamento. Infatti molto spesso i lavoratori sono fuori sede per esigenze lavorative e si è costretti a fare meeting da remoto per prendere decisioni importanti.

Ovviamente per poter rispondere a questo tipo di necessità, l’Azienda deve essere provvista del supporto tecnologico adatto.

Non basta una buona connessione internet, un pc tecnologico e degli altoparlanti funzionanti.

Per rendere la tua comunicazione Aziendale semplice e agile c’è bisogno di una soluzione che renda la tua esperienza unica ed efficiente: il nuovo Wildix ubiconf-Huddle, la nuova soluzione Huddle Room per videoconferenze che fa al caso tuo.

Wildix ubiconf-Huddle

Molto spesso durante i meeting da remoto composti da 3-5 persone, la periferica audio non cattura tutte le voci dei partecipanti oppure gli stessi non riescono ad essere inquadrati dalla webcam del pc. Per sopperire a questi problemi Wildix ha introdotto la soluzione Wildix ubiconf-Huddle, dotata di una webcam con angolo di 120° e di microfono a 360°.

CARATTERISTICHE:

  • Webcam HD (1080p) con angolo di 120° per un inquadratura grandangolare!

  • Non serve nessuno scomodo telecomando, tutti i partecipanti nell’inquadratura

  • Microfono a 360°

  • Un solo cavo USB per alimentare il dispositivo e per trasmettere i dati

  • Trasportabile ovunque grazie alla sua comoda custodia

Per avere maggiori informazioni sul prodotto e avere la possibilità di avere una demo contattaci e saremo lieti di soddisfare la tua curiosità.

 

About the Author: Enrica Petrucci

Sales Assistant Team - Laureata in Comunicazione Pubblica e d'Impresa, sono approdata in SEN nel 2017. Il mio compito è quello di riuscire a trasmettere l'importanza dell'evoluzione della tecnologia all'interno delle proprie Aziende, attraverso gli articoli del blog, post Aziendali e e-mail marketing.
Published On: Febbraio 28th, 2018Categorie: Newstag = , , ,

Iscriviti per ricevere le ultime News

Ricevi gratuitamente la nostra Newsletter mensile