Speaker per conference call

Alcune ricerche stimano che il 40% dei dirigenti utilizza il vivavoce per le chiamate in conferenza una o due volte alla settimana, mentre il 21% dalle tre alle cinque volte in una settimana. La qualità audio è spesso il maggior problema riscontrato e dato dall’uso di dispositivi di bassa qualità o non sufficientemente avanzati a livello tecnologico.
Per risolvere il problema Jabra ha progettato il primo speaker vivavoce per conferenze realmente professionale e personale: Jabra Speak 710. Vanta un microfono omnidirezionale per un massimo di sei partecipanti alla call, 15 ore di durata della batteria e un altoparlante Hi-Fi per una fruizione cristallina della conversazione.

Inoltre, è dotato di un design compatto per rendere confortevole l’esperienza del manager che lo utilizza. Molto interessante è la possibilità di collegare via bluetooth due prodotti Jabra Speak 710 per aumentare le prestazioni della conference call ed estendere la copertura di una sala riunioni da 6 a 12 persone. Il raggio via Bluetooth è di 30 metri quando collegato al PC e di 10 metri allo smartphone; in alternativa si può ricorrere alla connessione via cavo USB.

Jabra Speak 710 è così in grado di soddisfare le esigenze degli uffici e si adatta agilmente alle sale riunioni di dimensioni medio/piccole. Il device opera con tutti i tipi di dispositivi intelligenti e si integra con tutte le principali piattaforme di Unified Communication, eliminando le soluzioni tramite tastiera.

jabra speack 710Perchè scegliere Jabra Speak 710?

• Suono immersivo per voce e musica
• Connettività intuitiva plug and play
• Flessibilità di copertura per sale meeting
• Personalizzabile per MS Cortana, Siri® o Google now™
• Compatibile con tutte le principali piattaforme UC

Per avere informazioni anche sugli altri prodotti Jabra, clicca sul pulsante sottostante

CONTATTACI