Jabra Engage, le nuove cuffie wireless per conversazioni efficienti e cristalline

Sempre più Aziende lavorano in smartworking ed il tempo trascorso al telefono è  in continuo aumento. Proprio per questo motivo diventa un must lavorare con strumenti efficaci e confortevoli.

Jabra ha lanciato sul mercato una nuova famiglia di cuffie wireless: la gamma Engage. Questa nuova famiglia è utilizzabile su qualunque  softphone IP, telefoni fissi e Smartphone Bluetooth.

Jabra Engage 65 e Jabra Engage 75

Di questa famiglia esistono due modelli disponibili in 3 versioni per diversa indossabilità:

  • Mono
  • Stereo
  • Convertible

Sia la versione mono che stereo hanno una copertura senza fili DECT fino a 150 metri ed un’autonomia in conversazione fino a 13 ore, mentre la versione convertible ha una portata di 100 metri e un’autonomia di 10 ore.

Entrambi i modelli hanno le seguenti caratteristiche:

  • Sulla punta del microfono e sull’auricolare hanno un LED di segnalazione che avverte se l’utente è al telefono
  • Microfono ad elevata cancellazione del rumore
  • Dotate di regolazione automatica del volume in ricezione che mantiene i livelli in ricezione costanti, auto-regolandoli entro la soglia di rumore consentita per legge negli ambienti di lavoro.

La cuffia multiuso Jabra Engage 65 supporta fino a due dispositivi e si può collegare sia al telefono fisso che via USB al pc, invece la cuffia cordless Jabra Engage 75 è una soluzione a 360°, per clienti esigenti e multitasking, che consente di utilizzare fino a 5 dispositivi e si può connettere, oltre che al telefono fisso e via USB, anche tramite Bluetooth.

Richiedi quotazione compilando il form sottostante

Ho letto l'informativa sulla Privacy (richiesto)