La nuova frontiera relativa all’ottimizzazione del business riguarda il modo di lavorare delle persone. Questo richiede un nuovo paradigma per acquisire, condividere e utilizzare le conoscenze organizzative.

Project Ansible, è la nuova iniziativa di Unify per offrire alle aziende un universo lavorativo completamente nuovo. Non si tratta di un dispositivo o di un’applicazione. Project Ansible è un’esperienza progettata per supportare il flusso di lavoro naturale che gli utenti moderni si aspettano.

Ansible è la piattaforma di comunicazione sicura che unisce e gestisce il flusso di comunicazioni quotidiane trasformandole in conversazioni ricche e significative. Agendo in modo trasversale su più canali, piattaforme e dispositivi, Ansible permette alle persone che oggi lavorano in ogni luogo del mondo di concentrarsi sulle questioni di maggiore importanza.

Intelligente. Intuitivo. Personale. Un solo strumento che fornisce contesto e cronologia pertinenti per migliorare tutte le interazioni.

ansible1Project Ansible unifica come nessun’altra soluzione sa fare. Potrai organizzare molteplici sorgenti di contenuti, a partire da diversi dispositivi e canali di comunicazione, tramite un unico strumento che ne permette la comprensione. Grazie a un’esperienza comunicativa coerente e affidabile su qualsiasi dispositivo, avrai più tempo da dedicare alla creatività, all’efficienza e alla produttività.

Video coinvolgente. Audio HD oltre ogni aspettativa. E-mail, allegati, link, condivisione schermo e chat all’insegna dell’espressività. Indipendentemente dal canale, il tuo messaggio farà eco in tutte le conversazioni che riuniscono le persone e i contenuti che ti interessano in un unico spazio comunicativo.

La conversazione è sempre con te. Project Ansible ti permette di passare facilmente da un canale all’altro, sulla tua rete e tra dispositivi, a prescindere dal formato. Che tu abbia un cloud puro o un’infrastruttura ibrida alle spalle, puoi sempre procedere alla sincronizzazione e alla connessione.