Acquista da noi e Jabra ti rimborsa fino a 35 euro

Jabra ha studiato una promozione per te. Se acquisti delle cuffie della serie Jabra Pro 900 o Jabra Evolve 75 tra il 1 settembre e il 30 novembre 2018, verrai rimborsato fino a 35 euro.

Perché acquistare una delle due cuffie?

Serie Jabra Pro 900

La serie PRO 900 rappresenta la fascia di ingresso delle cuffie wireless per ufficio, dotate di microfono a cancellazione di rumore e protezione acustica e di un raggio wireless di 120 m o fino a 100 m con connessione Bluetooth. Inoltre, la batteria dura fino a 12 ore grazie alla base di ricarica pre-connessa che permette di effettuare chiamate immediatamente.

 

 

Jabra Evolve 75 con o senza base di ricarica

La novità assoluta della Jabra Evolve 75 è la possibilità di eliminare i rumori ambientali circostanti, grazie all’Active Noise Cancellation e grazie all’indicatore a LED con l’opzione “non disturbare”, potrai isolarti e concentrarti sul tuo lavoro anche in ambienti open space.

Inoltre, si può godere della libertà di movimento grazie alla doppia connettività Bluetooth, che permette di accoppiare due dispositivi contemporaneamente.

 

Puoi ricaricare la cuffia col cavo USB fornito in dotazione per collegarti all’alimentazione del tuo laptop oppure decidere di acquistare un supporto di ricarica distinto.

 

Come fare per ottenere il rimborso?

Una volta effettuato l’acquisto, sarà sufficiente compilare il form al link che ti invieremo, allegando la fattura di acquisto, entro e non oltre il 15 dicembre 2018.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.