Lo scorso 27 Settembre abbiamo partecipato alla Qnap Partner Conference 2018 che si è svolta presso il Nazionale Spazio Eventi a Roma a pochi passi dal Palazzo del Viminale.

Un momento di approfondimento, relazione e confronto tra il vendor, i partner tecnologici e quelli di canale. Un’occasione per conoscere le novità dell’offerta tecnologica, il programma di canale, la strategia di mercato e le frontiere innovative oltre il NAS, come videosorveglianza, Intelligenza Artificiale e Internet of Things.

Presente all’evento tutto il Team Italiano di Qnap oltre che il Sales Manager South Emea Tony Chou.

Sul palco anche casi di successo di applicazione della tecnologia QNAP.

Tra le novità presentate da segnalare il nuovo NAS Soho a 3 baie TS-332X con supporto RAID 5, il nuovo TS-251B equipaggiato con processore Intel dual-core e la nuova serie TS-x77XU equipaggiata con processori AMD Ryzen con cabinet da 4 a 24 baie.

Presentato in anteprima anche il nuovo Sistema Operativo QNAP QTS 4.3.5 con nuove funzionalità di rete, migliori prestazioni di scrittura con l’over-provisioning extra su SSD ed un nuovo e più completo centro di notifica.

In conclusione agli interventi si è inoltre svolto un coinvolgente esercizio di team-building in collaborazione con Lego che ha permesso ai partecipanti di sfoggiare le proprie capacità costruttive con i famosi mattoncini colorati.

 

clicca sulle immagini per ingrandirle