Aruba Networks è un’azienda specializzata in infrastrutture innovative per la realizzazione di reti mobili e wireless.

I sistemi di security e mobilità ad alte prestazioni sono prodotti per consentire alle imprese di introdurre in modo trasparente servizi wireless, di security e di mobilità partendo dal proprio network cablato, e gestendoli da un singolo punto.

Fin dall’inizio, Aruba, ha raggiunto una posizione leadership in questo mercato in espansione, installando i propri prodotti in migliaia delle maggiori aziende mondiali includendo alcune delle più grandi LAN wireless aziendali.

Aruba è ora riconosciuta dalle industrie esperte del settore come detentori delle più elevate soluzioni per sicurezza, scalabilità e mobilità aziendale.

Gli access point (AP) Aruba 802.11ac sono progettati appositamente per sfruttare l’infrastruttura esistente nei vostri armadi di cablaggio e supportare una densità elevata di dispositivi. In questo modo potrete proteggere i vostri investimenti e adottare iniziative BYOD.

Le WLAN di Aruba sono le uniche a utilizzare dati contestuali (tra cui identità dell’utente, tipo di dispositivo, uso delle applicazioni, posizione e ora del giorno) per applicare policy di sicurezza e qualità del servizio, fino ai dispositivi e alle app.

In particolare, avrete la libertà di prendere le decisioni che più si adeguano alle vostre esigenze in materia di progettazione della rete. Le WLAN di Aruba possono essere implementate con i Mobility Controller più veloci del settore o senza controller di alcun tipo.