SEN.Cloud Box è il nostro servizio in “cloud” per il back-up e la sincronizzazione dei tuoi dati su tutti i tuoi dispositivi.

SEN.Cloud Box è un servizio innovativo che unisce la necessità di condivisione e mobilità di accesso ai dati con un sistema di backup e archiviazione nel Cloud.

SEN.Cloud Box nasce integrato al servizio di Cloud Backup che permette di salvare tutti o parte dei dati archiviati nel Cloud Box con una copia di backup direttamente in Data Center in totale sicurezza e nel pieno rispetto della privacy grazie alla crittografia AES 256bit con chiave configurabile dal cliente.

In un’unica soluzione si combinano le esigenze di memorizzazione locale con la sicurezza dei servizi Cloud. Grazie alle App dedicate per smartphone e tablet, è possibile accedere ai dati in mobilità in maniera rapida, sicura ed efficace!

linkshare

Con la funzione Link&Share puoi condividere i tuoi file in Cloud scegliendo con quali permessi (Solo lettura/Lettura e Scrittura) ed eventualmente la scadenza della condivisione.

 

 

snapshot

Grazie agli Snapshot puoi ripristinare vecchie versione dei tuoi files o delle tue cartelle o recuperare dei documenti che hai cancellato.

 

 

 

5_mobile-116-600-375-90-c

Tramite App per Smartphone e Tablet (Android, iOS, Windows Phone) puoi accedere ai tuoi file in mobilità e caricare file direttamente.

 

 

 

  • I dati sono conservati in data center italiano con i più alti livelli di sicurezza.
  • Puoi condividere l’account SEN.Cloud Box con più colleghi così da avere documenti condivisi tra tutti.
  • Non ti basta lo spazio? Puoi ampliare quando vuoi lo spazio di archiviazione.

 

Per ulteriori informazioni visita la pagina dedicata al servizio SEN.Cloud Box.

Richiedi di attivare il servizio SEN.Cloud Box gratuitamente per 30 giorni con 10Gb di spazio Cloud incluso.

Prova per 30 giorni