La sfida e l’evoluzione nel mondo delle telecomunicazioni è ormai matura per liberarsi dai vincoli ai quali siamo comunemente abituati, tutto sta cambiando e molto è già cambiato, tocca a noi adesso sfruttare a pieno le nuove tecnologie per rendere le nostre aziende più competitive sul mercato.

In quest’ottica SEN è da sempre pioniere nel proporre soluzioni innovative che tagliano i ponti con il passato e cambiano le nostre abitudini, rendendo più efficace ed economica la presenza dei sistemi di telecomunicazione all’interno delle nostre aziende clienti.

La soluzione SEN.VoIP Smart è un servizio di fonia su IP che consente al cliente di utilizzare Numerazioni Geografiche nazionali con la tecnologia Voice over IP.

Il servizio consente al Cliente, dotato di adeguato accesso ad Internet a banda larga, di effettuare chiamate telefoniche attraverso la realizzazione di canali voce bidirezionali.

La nostra rete prevede la possibilità di adottare il servizio di Selezione Passante anche con solo quattro linee voce.

Inoltre è possibile richiedere il servizio di Number Portability per consentire al cliente di mantenere il vecchio numero di telefono, oppure richiedere una nuova numerazione geografica.

  • Trasparenza delle tariffe: chiamate senza scatto alla risposta, senza fasce orarie e con tariffazione al secondo
  • Possibilità di conservare il proprio numero telefonico (Number Portability)
  • Non è necessario cambiare apparecchio o numero telefonico, installare software sul PC oppure comporre numeri particolari
  • Disponibilità di tutti i Servizi Telefonici Supplementari (Selezione Passante, Presentazione/Restrizione del Numero, Blocco Selettivo delle Chiamate, etc).
  • Funzioni avanzate di telefonia quali segreteria telefonica, trasferimento di chiamata.

Cosa offriamo