Sicurezza degli Endpoint

Protezione persistente, sempre attiva, che segue i tuoi utenti

Autentica, proteggi, previeni

Gestione e implementazione dal Cloud

Passport è la nostra offerta completa di servizi di sicurezza degli Endpoint interamente gestita dal cloud, pertanto non è necessario effettuare alcuna manutenzione di software o implementazione di hardware.

La visualizzazione di report e alert, la configurazione di servizi, l’implementazione di sensori host e la gestione di token di autenticazione sono tutte operazioni che è possibile eseguire nel cloud.

Inoltre, con l’integrazione con gli strumenti di implementazione di terze parti leader di settore, puoi iniziare a utilizzare Passport in modo semplice e veloce.

Soluzione su misura per il tuo Business

Un attenta e approfondita analisi delle esigenze del Cliente e dell’infrastruttura esistente dell’Azienda ci permette di fornire una Soluzione su misura e personalizzata.

Autenticazione a più fattori

Con l’aumento di malware all’origine di furto di credenziali e di nuove violazioni di dati (nomi utente e password utilizzati quotidianamente), l’esigenza di una solida autenticazione non è mai stata maggiore. AuthPoint utilizza notifiche push, codici QR o password temporanee (OTP), unitamente al DNA del dispositivo mobile di ogni utente, per identificare e autenticare le persone.

Scopri di più

Protezione DNS

Quando gli utenti si spostano al di fuori della rete, la visibilità della loro attività Internet potrebbe non essere più disponibile e questo crea un punto cieco significativo nella sicurezza, esponendoli agli attacchi di phishing e malware. Con DNSWatchGO puoi ottenere una visibilità consolidata dei dispositivi protetti, ovunque si trovino. Fuori dalla rete, un client host monitora le richieste DNS in uscita e le mette in correlazione con un elenco aggregato di domini dannosi. I tentativi di comunicare con questi domini verrà bloccato, mentre il traffico sarà instradato al cloud DNSWatchGO per ulteriori indagini

Scopri di più

Sicurezza degli Endpoint

Panda Adaptive Defense 360 è un’innovativa soluzione per la sicurezza informatica pensata per computer, laptop e server basata su cloud che combina la più ampia gamma di tecnologie di protezione (EPP) con le funzionalità di EDR, grazie a due servizi gestiti dagli esperti di Panda Security forniti come funzionalità della soluzione: servizio Zero Trust per le applicazioni e servizio di ricerca delle minacce.

Scopri di più

Panda Adaptive Defense 360

Panda Adaptive Defense 360 è un’innovativa soluzione per la sicurezza informatica pensata per PC desktop, laptop e server, il tutto su cloud. Automatizza la prevenzione, il rilevamento, il contenimento e la risposta a eventuali attacchi avanzati, malware zero-day, ransomware, phishing, exploit della memoria e attacchi privi di malware presenti o futuri, sia all’interno che all’esterno della rete aziendale.

Assistenza remota

Con SEN.Help hai a disposizione un Team di supporto per la consulenza e la configurazione delle tue politiche di sicurezza

Scopri di più

81%

le violazioni che sfruttano password rubate o deboli

Il tempo in cui si potevano tenere post-it di promemoria attaccati al monitor e usare password del tipo “Password123” è ormai finito

86%

percentuale di violazioni motivate da aspetti finanziari

richieste di riscatto o sottrazione di informazioni finanziariamente utili all’hacker

250.000

password rubate nel mondo ogni giorno

Il 3% sceglie 1234563 come password, cosa ne sai delle password che scelgono i tuoi collaboratori?

Prenota una Consulenza gratuita

Prenota adesso

commerciale@sensrl.it

Chiamaci 800.036461

I nostri Partner