SMAU 2018: Wildix, nostro fornitore, era presente

Wildix, nostro fornitore di Unified Communication, era presente con un suo stand a SMAU 2018.

Durante l’evento Cristiano Bellumat, Country Manager Wildix, ha dichiarato che l’interesse verso il Cloud da parte delle aziende è aumentato.

Questo perché le aziende si sono rese conto della necessità di comunicare in maniera sempre più evoluta: le persone oggi vogliono comunicare sul web attraverso pochi click. Per rispondere a queste esigenze Wildix propone una soluzione web-based, che è perfettamente integrabile con qualsiasi CRM.

Scegliere questo tipo di soluzione conviene perché riduce i costi del 25% e sviluppa il business dell’azienda proprio per la sua capacità di far integrare tecnologie diverse tra di loro, aumentando le possibilità di comunicare, non perdendo contatti o potenziali clienti.

Le tecnologie Cloud offrono molte più funzionalità e più sicurezza rispetto a quelle on premises.

Più sicurezza perché Wildix fornisce una soluzione secure by design, dove le tecnologie di UCC si proteggono senza la necessità di inserire ulteriore tecnologia che le difenda.

Bellumat ha inoltre dichiarato che nell’arco di cinque anni l’on premise nei sistemi telefonici scomparirà e si investirà sempre di più nel Cloud.

Centralino Telefonico in Cloud

SEN, in quanto partner di Wildix, fornisce soluzioni di Centralino Telefonico in Cloud. Se vuoi scoprire i vantaggi nell’adottare questa soluzione leggi l’articolo Perché il centralino telefonico Cloud è vantaggioso.

Se dopo aver letto l’articolo ti sei convinto che il Centralino in Cloud è soluzione che stai cercando non esitare a contattarci.