Le Unified Communication & Collaboration hanno cambiato il posto di lavoro

L’evoluzione del posto di lavoro si può suddividere in 4 fasi:

  • Ufficio analogico – Nell’era 1.0 l’ufficio era composto da una scrivania, un telefono fisso e una macchina da scrivere. I documenti erano tutti in formato cartaceo e si conservavano in armadi
  • Ufficio digitanalogico – Nell’era 2.0 negli uffici arrivano i primi computer. Sulla scrivania, oltre al telefono fisso, si aggiungono i primi pc, il fax e le stampanti
  • Ufficio digitale – Nell’era 3.0 arriva Internet. Le comunicazioni in ufficio iniziano ad essere più snelle e agili grazie alla digitalizzazione delle informazioni
  • Unified Communication & Collaboration – Nell’era 4.0 arriva l’evoluzione digitale che rivoluziona completamente il modo di lavorare grazie al Cloud e all’introduzione di tecnologie avanzate negli uffici. Sono un ottimo strumento per ottimizzare i tempi di lavoro e per rendere più produttiva l’azienda. Attraverso i mezzi di comunicazione tecnologicamente avanzati si può creare una sala riunioni virtuale in cui possono partecipare più collaboratori da remoto. Con le nuove soluzioni di Unified Communication & Collaboration è possibile condividere documenti importanti con i tuoi collaboratori e accedervi in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo elettronico.

 

Noi di SEN Srl siamo in grado di fornirti un servizio di consulenza per aiutarti a scegliere la soluzione di Unified Communication & Collaboration adatta alle tue esigenze.

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