Martedì 4 Luglio abbiamo partecipato all’aperitivo offerto da Unify e Jabra in collaborazione con Itancia nella panoramica terrazza di Ceresio|7.

Un’occasione “after works” per parlare di nuove tecnologie sempre più legate ai concetti di “smart working” e per consolidare i rapporti di Business con fornitori storici con i quali portiamo quotidianamente innovazione presso i nostri Clienti.

Tra un aperitivo a bordo piscina ed una degustazione dei sapori più rappresentativi della cucina dello chef Elio Sironi, abbiamo potuto toccare con mano i nuovi prodotti Jabra Speak 710 ed Evolve 75 ed approfondire la soluzione Circuit di Unify.

Nel corso della serata si sono susseguiti gli interventi di Alessandro Vitali (Channel Account Manager Jabra) che ha introdotto il nuovo Speak 710 di cui abbiamo già parlato sul nostro blog e la nuova cuffia Wireless Evolve 75 con la modalità attiva di cancellazione del rumore, ed Alessandro Falcone (Distributor Account Manager) di Unify che ha invece parlato di Circuit, la soluzione per lo Smart Working ideale per la Collaborazione dei Team integrabile con la piattaforma di comunicazione OpenScape Business.

Qui di seguito qualche foto della serata.

 

Published On: Luglio 6th, 2017 / by / Categorie: EVENTI / tag = , , , , /

Iscriviti per ricevere le ultime News

Ricevi gratuitamente la nostra Newsletter mensile