Unify Discovery Day 2018 IT

Lo scorso 15 novembre 2018 a Bologna si è svolta l’annuale Conference Partner Unify, alla quale anche SEN ha partecipato.

Come tutti gli anni, durante il meeting si è analizzato l’andamento annuale del mercato ICT e della diffusione delle tecnologie Unify all’interno delle Aziende.

Il 63% dei ricavi di prodotto Unify avviene attraverso il canale e, nell’ultimo anno, il 25% dei partner più importanti ha più che raddoppiato la propria attività tramite Unify. Questo perché per Unify è fondamentale collaborare a stretto contatto con i propri Partner.

Tra i temi affrontati la nuova Release di OpenScape Business, la pluri-premiata piattaforma di Unified Communication per le PMI, le novità sulla gestione del Service per i Partner Unify e l’introduzione anche sul mercato Italiano di OpenScape Cloud soluzione che offre il giusto mix di funzionalità vocali e di collaborazione di cui gli utenti hanno bisogno.

La Conference Partner Unify è molto importante perché attraverso questi momenti si condividono i traguardi delle Aziende Partner, si discute sui possibili miglioramenti per continuare a raggiungere risultati sempre maggiori, e si presentano nuove soluzioni e opportunità di business che danno valore aggiunto all’Azienda.

Unify ha infine premiato le Aziende che si sono distinte per le loro attività di GROW (Sviluppo Nuovi Business) – SECURE (Crescita Base Clienti) – SCALE (Espansione verso il Cloud) – INNOVATE (Evoluzione del Workplace).

Tra le Aziende premiate, SEN ha ricevuto la targa nella categoria SCALE per aver contribuito a diffondere il Cloud ed essere stata tra i fautori dell’introduzione della piattaforma OpenScape Cloud in Italia.