Da oggi tutti gli utenti attivi sul servizio SEN.Cloud UC hanno a disposizione uno spazio disco gratutito da 100Mb denominato vBox.

vBox è uno spazio nel cloud a cui potete accedere attraverso il vostro computer e i vostri dispositivi mobili (iPhone, iPad oppure smartphone e tablet Android), all’interno del quale potrete salvare, archiviare, gestire, utilizzare e condividere i vostri file (documenti, foto, video, musica).

Avete per esempio necessità di condividere un documento con un fornitore? Siete da un cliente e vi serve una presentazione che avete in ufficio?

Con vBox è facile ed intuitivo fare tutto questo e molto altro!

Il servizio in dettaglio

  • Modulo vBox di Pronto! per la gestione dello spazio remoto dove avrete la possibilità di salvare, gestire e condividere i vostri file;
  • Applicazione desktop vBox Sync che permette di mantenere sincronizzati file e cartelle tra vBox e computer – munito di sistema operativo MS Windows o Mac OS X – in cui viene installata.
    Tale applicazione permette di scaricare in locale (in toto o in parte, in base alla configurazione impostata dell’utente) il contenuto dello spazio remoto e mantenerlo sincronizzato tra i 2 sistemi (locale e remoto).
  • Applicazioni mobili per Android ed iPhone/iPad, scaricabili gratuitamente dai rispettivi store, che permettono di esplorare lo spazio remoto da smartphone e tablet, accedendo con le medesime credenziali (user e password) del Pronto!.

E’ possibile inoltre acquistare spazi aggiuntivi da 1GB, 3GB, 5GB, 10GB, 50GB, 100GB