WatchGuard

La sicurezza di livello enterprise
per le Aziende di oggi

L’ecosistema delle aziende di oggi si basa sull’accesso a Internet da vari tipi di sedi e ambienti IT, ognuno con le proprie particolarità a livello di sicurezza informatica. WatchGuard consente di gestire efficacemente ed interamente la sicurezza di un’impresa: infrastrutture fisiche o virtuali, la rete, gli endpoint o ambienti Wi‑Fi in un’unica sede o distribuiti in più filiali.

WatchGuard offre il portfolio più completo di servizi di sicurezza di rete, dai più tradizionali IPS, GAV, controllo applicazioni, blocco dello spam e filtri web, fino a servizi più evoluti per la protezione dal malware avanzato, dal ransomware e dalla perdita di dati sensibili.

WatchGuard ha sviluppato due pacchetti che sono in grado di semplificare il processo decisionale. I pacchetti Total e Basic Security sono disponibili per gli apparati della serie Firebox T e M come pure per i modelli virtuali Firebox Cloud e Firebox V.

Servizi di sicurezza fondamentali

(Basic Security Suite)

Servizi di sicurezza avanzati

(Total Security Suite)

Sicurezza più intelligente, nel modo più semplice possibile

La sicurezza informatica può essere molto complessa e la tecnologia sviluppata per contrastare i criminali informatici diventerà sempre più sofisticata. WatchGuard si propone di offrire, in un pacchetto facile da utilizzare, strumenti e risorse che possano rendere semplice la gestione, garantendo il livello di sicurezza necessario alle aziende.

Una piattaforma, un pacchetto, sicurezza totale

Tutti i servizi di sicurezza WatchGuard vengono offerti come soluzione integrata all’interno dell’appliance Firebox® facile da gestire e dai costi contenuti disponibile come istanza sia fisica che virtuale. Non si è obbligati a scegliere tra sicurezza e prestazioni.
Si possono integrare e configurare da remoto più appliance Firebox in un’azienda distribuita con minima assistenza in loco utilizzando uno strumento di implementazione e configurazione basato su cloud.
Grazie ad un’unica semplice console si possono gestire centinaia di appliance Firebox, ottimizzando l’efficienza e l’amministrazione di rete e applicando modifiche alla configurazione in tempo reale o come attività pianificata.

Perché le PMI dovrebbero mettersi in sicurezza?

Vuoi sapere quali sono le 10 minacce alla sicurezza da cui ogni Azienda dovrebbe proteggersi?

Compila il form e scopri da cosa devi proteggere la tua Azienda.

Numero di telefono (richiesto)


Leggi la nostra privacy policy per maggiori informazioni su come trattiamo i tuoi dati personali.