Si è concluso la settimana scorsa il summit di Santa Clara, California, dedicato interamente a WebRTC.

Google e Mozilla, produttori dei due browser che supportano WebRTC (Chrome e Firefox), hanno presentato a una gremita platea gli sviluppi futuri della tecnologia.

Tra gli sponsor dell’evento Wildix, la prima azienda europea ad aver sviluppato una soluzione di comunicazione basata su WebRTC e una delle prime al mondo ad averla integrata completamente in un sistema di Unified Communications.

Wildix ha presentato Kite, la soluzione basata su WebRTC, non solo ai competitor presenti all’evento, ma anche agli sviluppatori del progetto e a possibili partner statunitensi.

Attraverso numerose dimostrazioni pratiche, quello di Wildix è stato uno degli stand che ha suscitato il maggior interesse dell’Expo.

La partecipazione al Panel sul WebRTC in relazione al tema del Bring your own device (BYOD), è stata seguita con molto interesse dai partecipanti.

Anche questo evento, soprattutto poiché avvenuto nel cuore Silicon Valley, dimostra come Wildix sia all’avanguardia in campo di Ricerca e Sviluppo nelle telecomunicazioni, perché ritiene di dover offrire al proprio ecosistema di Partner e Clienti non solo il meglio di ciò che esiste ma anche la visione di ciò che avverrà.

Published On: Novembre 26th, 2013 / by / Categorie: Comunicati / tag = , , /

Iscriviti per ricevere le ultime News

Ricevi gratuitamente la nostra Newsletter mensile